fbpx

Camparino in the Galleria meets Ettan in a guesthouse with an American spirit at the foot of the Duomo

Condividi

Si tinge nuovamente di mixology il lunedì al Camparino in the Gallery, il luogo iconico dell’aperitivo milanese che si affaccia su Piazza del Duomo con un altro appuntamento da non perdere.

 

Lunedì 4 ottobre dietro al bancone dello storico locale, simbolo dell’aperitivo milanese, sarà presente Massimo Stronati, Head Bartender of Ettan, locale fusion situato a Palo Alto in California, che delizierà gli ospiti coi suoi signature cocktail: Just Like the Money, Tropicalism e Clean & Dirty.

 

Lo spirito statunitense si unisce all’anima e i sapori originali dell’India, ponendosi l’obiettivo di avvicinare il pubblico a un’offerta mixology intensa e dai colori vibranti.

La proposta drink s’ispira, infatti, alla filosofia del locale con sapori forti, bilanciati grazie all’utilizzo di materie prime freschissime.

A fianco di Massimo Stronati lunedì sera ci saranno Tommaso Cecca e Mattia Capezzuoli, rispettivamente Store Manager e Head Bartender And Mixologist di Camparino in Galleria per un tandem italo-statunitense che stupirà il pubblico.

Una serata unica per gli amanti dei cocktail e della sperimentazione dietro al bancone che Camparino vuole offrire ai milanesi.

L’inizio dell’evento è previsto per le ore 18:30 e l’accesso è gratuito.

 

For tutelare i nostri ospiti e attenerci alle norme anti Covid, è richiesta la prenotazione tramite il sito camparino.com o chiamando al numero 02 86464435.

 

Condividi

MT Magazine editorial team

MT Magazine è una finestra sempre aggiornata sul mondo della miscelazione italiana e internazionale. Nata nel 2017, da un’idea di Laura Carello, il progetto ambiva a creare una guida circoscritta ai cocktail bar di Torino e Milano, in pochi anni poi si è ingrandita al punto tale da diventare un vero e proprio magazine di riferimento per il settore della mixology e gli appassionati di cocktail.

Other Posts from Mt Magazine