fbpx

Malfy Gin e Missoni presentano un’esclusiva bottiglia in edizione limitata: la Malfy Gin Rosa

Condividi
Malfy Gin Rosa

Malfy Gin And Missoni, simboli dello stile di vita italiano, uniscono la loro esperienza nella distilleria e nel design di moda per creare un’esclusiva bottiglia in edizione limitata di Malfy Gin Rosa.

Malfy Gin Rosa

La nuova bottiglia limited edition di Malfy Gin Rosa

Ispirata alla magica atmosfera del tramonto e avvolta nell’iconico motivo a zig zag di Missoni e impreziosita da dettagli in argento, questa collaborazione celebra la maestria di Malfy Gin nella produzione di liquori pregiati con l’estetica unica di Missoni: il risultato è un prodotto che celebra la vera essenza della cultura e dello stile di vita made in Italy, riflettendo il senso di gioia di entrambi i marchi, la vivacità delle loro creazioni e l’approccio giocoso alla creatività.

“Siamo lieti di presentare la nostra collaborazione con Malfy – afferma Alberto Caliri, direttore creativo di Missoni Home – Questa creazione unisce la distintiva creatività e le estetiche vibranti di Missoni con la raffinatezza del gin. Realizzato con eleganza e passione, Malfy x Gin Rosa celebra l’essenza senza tempo di Missoni”.

Ogni sorso di Malfy Gin Rosa offre un viaggio nella Costiera Amalfitana ed è perfetto da sorseggiare per un aperitivo con Gin & Tonic, sopratutto se gustato al tramonto. Distillato presso la distilleria Torino Distillati, Malfy Gin utilizza alcune delle migliori erbe botaniche – tra cui bacche di ginepro raccolte a mano, limoni italiani, pompelmi rosa siciliani, arance – ed è miscelato con acqua proveniente da sorgenti italiane.

“Questa partnership va oltre l’ordinario – afferma Murielle Dessenis, VP Marketing Gins – Non si tratta solo di moda o di spirits, ma di unire due marchi in sintonia e che celebrano il meglio di ciò che l’Italia ha da offrire. Condividiamo lo stesso approccio DNA e sappiamo che questa è la collaborazione perfetta per il nostro pubblico, che ha una passione per la moda e cerca di stupire con uno stile disinvolto ed elegante”.

In occasione del lancio di Malfy Gin Rosa è stato proposto un cocktail ad hoc elegante e raffinato, il Malfy x Missoni Sunset che, ad ogni sorso, è in grado di portare la mente sulla soleggiata costiera Amalfitana.

Malfy Gin Rosa

INGREDIENTS:
40ml di Malfy Gin Rosa
25ml di Sciroppo di pesca bianca
15 ml di succo di limone
50ml di Acqua tonica Fever Tree
50ml Champagne Mumm
3 pizzichi di Angostura Bitters
Pesca o nettarina e foglia di alloro

Preparazione:
Versare gli ingredienti nel bicchiere assieme a cubetti di ghiaccio e mescolare delicatamente per omogenizzare il tutto. Guarnire con una fetta di pesca nettarina e una foglia di alloro decorata con uno spruzzo di spry glitterato argentato.

La collaborazione Malfy x Missoni sarà dispinibile in Italia, Regno Unito, Grecia e Global Travel Retail (GTR) a partire da luglio 2024, in un giftbox da collezione.

Condividi

Giulia De Sanctis