fbpx

OnestiGroup enriches its portfolio with new products and brands

Condividi

[:en]

Da oggi, giovedì 10 settembre, OnestiGroup arricchisce il suo portfolio with nuovi prodotti e brand di rilievo internazionale. L’azienda, nata nel 1986 dall’idea di Emilio Onesti e con sede a Fiorenzuola D’Arda (PC), alla già ampia gamma di prodotti distribuiti nel settore beverage aggiunge aziende del calibro di Three Cents, uno dei più conosciuti marchi di sode e toniche artigianali prodotte in Grecia e da gustare lisce oppure mixate per dare carattere e gusto ai cocktail, Amaro Bastaldo, un liquore vivace e raffinato a base di arance dolci e amare, vaniglia, rabarbaro e altre spezie prodotto da Gianni dall’Olio e Francesco di Gioia, già ideatori di Bitter Violento, e Twin Fin Spiced Rum, una ricetta segreta di spezie distillata in un alambicco di rame della Cornovaglia, poi miscelata con un rum giamaicano e un leggero rum dominicano.

Oltre a questi importanti ingressi, si allunga anche la gamma di prodotti dei brand che l’azienda già distribuiva, con l’entrata delle seguenti referenze: Generous Purple Gin, Tarquin’s Gin Navy Strength, Tarquin’s Pink Grapefruit & Elderflower, Damoiseau Concordia Rum, Damoiseau Shrubb, Del Professore Pickled Vermouth, Del Professore Vermouth Whisky Finish, Reàl Guava e Lychee, Bouché Cremant Prestige.

Ma le novità, per l’azienda ultratrentennale la cui visione aziendale è “District of beverage” in virtù dell’obiettivo di scoprire prodotti di qualità e unici nel settore del beverage, non sono finite qui. Per rafforzare ancora di più la sua già importante solidità, OnestiGroup ha deciso di espandere il proprio raggio nei settori dell’editoria e dei profumi. Così si spiega la distribuzione rispettivamente dei libri di Davide Staffa, della collezione delle letture da bere con un cocktail ’Readrink’ e de ‘I grandi cocktail del Jerry Thomas’ e, per quanto riguarda la seconda categoria, delle fragranze igienizzanti alimentari AQVA DI GIN by Bespoke Distillery “spirit club”, con utilizzo polifunzionale alimentare e personale.[:]

Condividi

MT Magazine editorial team

MT Magazine è una finestra sempre aggiornata sul mondo della miscelazione italiana e internazionale. Nata nel 2017, da un’idea di Laura Carello, il progetto ambiva a creare una guida circoscritta ai cocktail bar di Torino e Milano, in pochi anni poi si è ingrandita al punto tale da diventare un vero e proprio magazine di riferimento per il settore della mixology e gli appassionati di cocktail.

Other Posts from Mt Magazine