fbpx
Molinari
Fifty pounds gin
Nh hotel group

Belvedere Vodka: in edizione limitata su Tannico.it la Bespoke personalizzata

Distillata nel cuore della regione polacca della Mazovia a partire da segale Dankowskie e acqua pura al 100%, Belvedere Vodka rende omaggio a oltre 600 anni di savoir-faire e tradizione. Un processo elaborato che rivela il suo equilibrio di carattere e purezza, nonché un gusto perfettamente stratificato.

Al naso si presenta con leggeri sentori di vaniglia insieme ad alcune note delicate di crema, mentre il palato è pieno e rotondo con una consistenza media e una trama ricca e vellutata. I sentori di vaniglia si mescolano armoniosamente con quelli di pepe bianco e spezie, mentre nel lungo finale rivela note di mandorle e noci.

Dal 14 al 30 novembre, l’esperienza Belvedere si fa ancora più ricca: gli amanti della vodka super premium potranno creare la propria bottiglia personalizzata con la Bespoke, l’esclusiva Magnum disegnata al laser che racchiude la vodka-icona del brand.
Perfetta idea regalo per lui e per lei, la Bespoke si presenta in una luminosissima bottiglia argentata da poter personalizzare incidendovi nome, date o messaggi per celebrare un’occasione speciale.
La Bespoke di Belvedere Vodka sarà disponibile su Tannico.it dal 14 novembre al 30 novembre 2021.

Redazione MT Magazine

Redazione MT Magazine

MT Magazine è una finestra sempre aggiornata sul mondo della miscelazione italiana e internazionale. Nata nel 2017, da un’idea di Laura Carello, il progetto ambiva a creare una guida circoscritta ai cocktail bar di Torino e Milano, in pochi anni poi si è ingrandita al punto tale da diventare un vero e proprio magazine di riferimento per il settore della mixology e gli appassionati di cocktail.

Altri Post di Mt Magazine