fbpx

Camparino in Galleria, Overstory e La Compagnie: tre eccellenze che si incontrano per una mixology transatlantica in un'esperienza inedita tra Milano e New York

Condividi
Camparino in galleria

Un’iniziativa senza precedenti: Camparino in Galleria si unisce alla prestigiosa compagnia aerea – La Compagnie – e al rinomato bar di New York City – Overstory – in una partnership che collegherà, tramite un’esperienza di mixology in volo, Milano e New York City.

Overstory-Interior-

Il 2 maggio 2024, Camparino in Galleria – lo storico locale nel cuore di Milano – ospiterà Overstory, eccellenza nella mixology di New York City nonché locale che vanta la terza posizione nella classifica dei “50 Best Bars” del Nord America, per una Guestcall senza precedenti. Il sodalizio, infatti, fa parte di un progetto più ampio che vede le due realtà unite a doppio filo con un terzo partner, altrettanto importante: la compagnia aerea La Compagnie.

Per celebrare questo progetto, il 2 maggio, Camparino in Galleria ospiterà Harrison Ginsberg – Bar Manager & Owner di Overstory – che, insieme a Tommaso Cecca – Global Head of Camparino Licensing and Mixology – elaborerà una cocktail list d’eccezione: Overstory Shakerato realizzato con Campari e pompelmo, Jungle Boogie a base di Campari, Appleton Estate Reserve, cocco e ananas, Mikan Spritz con Campari e Mezcal.

Ma anche Rose Gold Negroni, anche questo con Campari, Vermut e Gin. Una lista di cocktail arricchita da essenze e contaminazioni in grado di unire sentori europei con fragranze d’oltreoceano.

Il progetto è stato pensato per creare un vero e proprio percorso, dagli USA fino all’Italia, e viceversa, dove il viaggio aereo tramite La Compagnie –compagnia composta esclusivamente da sedili in business class che collega l’Europa con gli Stati Uniti – avrà un ruolo chiave. Infatti, per rendere ancora più significativa la partnership, a seguito dell’evento del 2 maggio presso Camparino, La Compagnie offrirà a tutti i passeggeri che voleranno da Milano a NYC un’esperienza di mixology in volo, frutto del sodalizio tra Camparino & Overstory: durante il viaggio sarà possibile quindi provare in prima persona i cocktail nati da questa indimenticabile unione e presentati da Harrison Ginsberg insieme a Tommaso Cecca.

tommaso camoarino in galleria

La serata avrà luogo nell’iconica Sala Spiritello, con affaccio diretto in Galleria Vittorio, le storiche mura del Camparino in Galleria ospiteranno gli amanti della mixology per vivere in prima persona questo nuovo sodalizio: una serata unica per gli amanti dei cocktail e della sperimentazione dietro al bancone e un inno alla mixology dell’eccellenza internazionale che il locale vuole offrire ai milanesi.

camparino in galleria

L’inizio dell’evento è previsto per le ore 19:30, l’accesso è gratuito su prenotazione.

https://www.camparino.com/

FB / IG @camparinoingalleria

Condividi

Redazione MT Magazine

MT Magazine è una finestra sempre aggiornata sul mondo della miscelazione italiana e internazionale. Nata nel 2017, da un’idea di Laura Carello, il progetto ambiva a creare una guida circoscritta ai cocktail bar di Torino e Milano, in pochi anni poi si è ingrandita al punto tale da diventare un vero e proprio magazine di riferimento per il settore della mixology e gli appassionati di cocktail.

Altri Post di Mt Magazine