fbpx
Molinari
Fifty pounds gin
Nh hotel group

Casa Martini, 18 maggio apre le sue porte nella Giornata Internazionale dei Musei.

La storica sede dell’aperitivo italiano per eccellenza, per il suo 60° anniversario, apre i battenti al pubblico per proporre un vero e proprio viaggio alla scoperta della location punto di riferimento per la tradizione e l’innovazione dell’arte del bere made in Italy.

Una visita in presenza il cui protagonista sarà il vino, ingrediente base dei prodotti Martini.

Esperti di Casa Martini e dell’Archivio Storico Martini&Rossi condurranno i visitatori lungo una storia di oltre 2600 anni.

Per brindare insieme e festeggiare questo storico anniversario, un Fiero&Tonic Cocktail aspetterà i partecipanti al termine del tour. Per un brindisi in perfetto stile MARTINI!

Durata della visita: 1 ora

Costo: 6 euro a persona comprensivi di cocktail finale

Orari: 10:30 – 15:30 – 16:30 – 17:30

 

link per prenotare:

https://shop.martini.com/it/collections/gift-cards/products/18-05-il-vino-protagonista-del-mondo-martini-visita-guidata-a-casa-martini

 

Ritrovo: Casa Martini – Piazza Luigi Rossi 2, 10023, Pessione (TO)

Inoltre, per tutti i visitatori, un biglietto 2X1 per tornare e visitare lo stabilimento produttivo.

 

Redazione MT Magazine

Redazione MT Magazine

MT Magazine è una finestra sempre aggiornata sul mondo della miscelazione italiana e internazionale. Nata nel 2017, da un’idea di Laura Carello, il progetto ambiva a creare una guida circoscritta ai cocktail bar di Torino e Milano, in pochi anni poi si è ingrandita al punto tale da diventare un vero e proprio magazine di riferimento per il settore della mixology e gli appassionati di cocktail.

Altri Post di Mt Magazine