fbpx
Molinari
Fifty pounds gin
Nh hotel group

Lab22 di Cardiff ospite al Camparino in Galleria lunedì 6 marzo

Riprende il calendario dei lunedì a tema Mixology del Camparino in Galleria.

Ospite di lunedì 6 marzo Lab22 di Cardiff – #2 dei Top 50 Cocktail Bars UK

 

Tornano a tingersi di mixology i lunedì del Camparino in Galleria, con gli appuntamenti liquidi a cura dello storico locale meneghino che vedono protagonisti un parterre di ospiti sensazionali appartenenti al panorama della miscelazione d’eccellenza sia nazionale sia internazionale. Per ripartire in grande stile, infatti, inaugurando così la stagione come solo il locale meneghino sa fare, ospite di lunedì 6 marzo sarà Lab22 di Cardiff, il locale gallese #2 nella classifica dei Top 50 Cocktail Bars in Regno Unito, con Ewan Grieve e Max Hayward.

Lab 22, di proprietà di Pajtim Tani Hasa, possiede una grande personalità ed è anche stato proclamato vincitore del Siete Misterios Best Cocktail Menu Award di World’s 50 Best Bars nel 2021. Il locale, progettato in modo sensazionale mescolando lo stile contemporaneo con un tocco di eleganza e un pizzico di divertimento, è un punto di riferimento per la mixology gallese grazie all’ approccio scientifico ben visibile nella cocktail list, dove ciascun cocktail incorpora un fattore wow ed è il risultato di un processo ragionato di tutto il team.

Questo costituisce un tratto in comune con Camparino in Galleria, dove la cocktail list è frutto di un sapiente lavoro della squadra capitanata da Tommaso CeccaHead Bartender e Store Manager. Le due realtà si uniscono così per una serata sensazionale portando sul bancone il meglio della mixology internazionale.

Per questa occasione eccezionale, il Bar di Passo, con affaccio diretto su Piazza Duomo e Galleria Vittorio Emanuele II, sarà il luogo in cui i maestri bartender avranno modo di affascinare gli ospiti della serata con la loro arte della miscelazione. Palcoscenico rinomato, per l’appunto, che ha ospitato recentemente alcuni personaggi rilevanti per il panorama della mixology, tra cui Simone Caporale volto del Boadas. 

Una serata unica per gli amanti dei cocktail e della miscelazione liquida che Camparino vuole offrire alla città di Milano.

A PROPOSITO DEL CAMPARINO 

Il Camparino in Galleria è lo storico locale fondato nel 1915 in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano da Davide Campari. Il locale venne aperto di fronte al Caffè Campari, l’esercizio che Gaspare Campari, padre di Davide e creatore dell’omonimo bitter, aveva fondato nel 1867. Entrato fin dalla nascita nel cuore dei milanesi e simbolo stesso dell’aperitivo per la città, il locale ha festeggiato nel 2015 i suoi primi 100 anni di storia. Nell’autunno del 2019, dopo un restyling degli spazi, si ripresenta al pubblico con un’identità e un’offerta rinnovate, tese a consacrarlo come punto di riferimento a livello internazionale per gli amanti della mixology e dell’innovazione gastronomica. 

admin

admin

Altri Post di Mt Magazine