fbpx
Molinari
Fifty pounds gin
Nh hotel group

Macduff International vince tre medaglie d’oro al concorso London Spirits 2022

Il 5 aprile 2022 segna l’annuncio dei risultati della London Spirits Competition 2022 in cui MacDuff International ha vinto un totale di tre medaglie d’oro per i suoi rinomati marchi; Islay Mist Original, Lauder’s 15 years old e Grand Macnish Original. I premi – che sono alla loro quinta edizione – si sono svolti a fine marzo e tutti i marchi sono stati giudicati in base a tre elementi chiave; imballaggio, qualità e valore.

LONDON SPIRITS COMPETITION

London Spirits Competition si distingue dagli altri concorsi di whisky e liquori valutando non solo la competenza tecnica e il processo di distillazione, ma anche la bevibilità, il gusto, il valore e il design del packaging complessivi. I principali professionisti del settore degli alcolici con responsabilità di acquisto diretta sono stati scelti per la giuria, utilizzando i criteri sopra menzionati e quindi hanno ottenuto un punteggio su una scala di 100 punti.

L’amministratore delegato di MacDuff International, David Sloan, ha spiegato che “È davvero fantastico vedere quanto siano stati ben accolti i nostri marchi al London Spirits Competition 2022. Gusto, valore e design del packaging sono tutti pilastri fondamentali per i consumatori che acquistano ripetutamente e vedere i nostri prodotti giudicati in questo modo dai professionisti del settore è molto gratificante”.

Redazione MT Magazine

Redazione MT Magazine

MT Magazine è una finestra sempre aggiornata sul mondo della miscelazione italiana e internazionale. Nata nel 2017, da un’idea di Laura Carello, il progetto ambiva a creare una guida circoscritta ai cocktail bar di Torino e Milano, in pochi anni poi si è ingrandita al punto tale da diventare un vero e proprio magazine di riferimento per il settore della mixology e gli appassionati di cocktail.

Altri Post di Mt Magazine