fbpx

• blog

Milano Bar Tour: il weekend milanese di Luigi De Michele e Lalla Carello

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email

Un tour mozzafiato durato un intero weekend, quello di Laura Carello e Luigi De Michele, insieme nella città più glamour d’Italia: Milano!

Incredibili storie, esperienze e curiosità si sono alternate a ritmo di shaker e throwing nei bar più esclusivi della città.
La partenza è da Officina con l’aperitivo del venerdì sera, per chiudere poi con la magia del Surfer’s Garden, immersi in un’atmosfera nascosta senza eguali in città.

Calata la notte, il riposo è d’obbligo per prepararsi ad un giro di visite pazzesco.

La giornata inizia al Camparino, luogo magico e senza tempo, dove il rosso fa da padrone tra le nuances dei cocktail serviti al tavolo, circondati da un ambiente che ti catapulta nella vera Milano da bere.

Il pranzo è al Mag La Pusterla e a seguire le tappe da Iter, al Fab e al magnifico Doping Club impegnano Laura e Luigi per tutto il pomeriggio. Ogni visita rappresenta un mondo a sé, fatto di incredibili storie e personaggi.

L’aperitivo è da Ca.Ri.Co, immersi in un’atmosfera cosmopolita che ti fa sentire un vero cittadino del mondo.

Un veloce dry martini al Rita, ed arriva la fine della seconda giornata di tour, che si chiude al Rita’s Tiki Room tra i profumi di rum, lime e musica che ricorda le più belle spiagge del mondo.

La domenica inizia in uno dei locali più cool della città, il Ceresio 7, rooftop dall’atmosfera lounge con una vista mozzafiato sulla città. Dopo il gustosissimo pranzo a bordo piscina, il tour continua al Nik’s & Co, per concludersi poi al nuovissimo Moebius.

Passione per i cocktail, il buon cibo, la miscelazione, le storie, i personaggi e le atmosfere! Questo è il lungo fil rouge che ha unito ogni singola tappa di questo primo giro dei bar milanesi.

I due viaggiatori ci hanno mostrato incredibili location, tutte da provare, dove la buona energia regna sovrana fino al calar del sole.

Ma è già finito?
Non temete, Milano è solo l’inizio. Dove ci porteranno stavolta?

Attenti a quei due, stay tuned!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email

Altri Post di Mt Magazine