fbpx
Molinari
Fifty pounds gin
Nh hotel group

Molinari sponsor ufficiale Roma Bar Show 2023

Molinari anche quest’anno è sponsor ufficiale del Roma Bar Show 2023.

Lo stand Molinari è situata in posizione strategica al centro della fiera (stand C08), sarà possibile provare tutti i prodotti in assortimento, in primis Molinari Extra lo spirits dolce ed intenso prodotto con anice stellato di alta qualità, Molinari caffè, il Limoncello di Capri 100% naturale, la grappa Ceschia e i prodotti in distribuzione come la gamma Remy Cointreau e The London Essence.

Tutti i prodotti potranno essere provati lisci o miscelati grazie a tante proposte  presenti in drink list ideate dai nostri brand ambassador, Marco Fedele e Andrea Brulatti.

Durante i due giorni di fiera il nostro Brand Ambassador, Andrea Brulatti, terrà una Masterclass focalizzata sul marchio “The London Essence”, dove saranno esposte le caratteristiche uniche dalla gamma e come il giusto mixer possa elevare il cocktail.

I dettagli dell’appuntamento

“Il mondo dei mixer con London Essence”

30 MAGGIO h 15,30/16,30 – Shaker Room- primo piano

Ingresso Libero fino ad esaurimento posti

Il Sideshow di Molinari

Molinari, sarà presente con un SIDE SHOW:

MolinART – An Extra measure of Italianity (29 Maggio 2023, dalle 19.30 in poi)

Acquaroof Terrazza Molinari accoglierà Tony Pescatori, managing director di Alma by Sucre di Londra.

Insieme al suo Team ci condurrà in una sessione ‘DELIVER AN EXTRA TOUCH’, mirata a trasmettere emozioni in bicchiere tramite la Color Theory e la simbologia, utilizzando i prodotti del portfolio Molinari.

Inoltre, rafforza la sua presenza sul territorio romano, sponsorizzando l’evento al The Court di Roma tramite i marchi The Botanist e The London Essence:

NUTMEG&CLOVE AND HANDSHAKE SPEAKEASY @ THE COURT ROME” x THE BOTANIST & LEC (30 maggio 2023, dale 20 alle 00.00)

Per l’occasione abbiamo coinvolto due guests internazionali che accompagneranno Matteo ‘Zed’ Zamberlan, Bar Manager del The Court, durante la serata:

COLIN CHIA HELLEY TAI, Group General Manager del “The Nutmeg& Clove” di Singapore

ERIK VAN BEEK BARTENDER, Co-founder & Bar manager del “Handshake Speakeasy” di Città Del Messico.

 

Redazione MT Magazine

Redazione MT Magazine

MT Magazine è una finestra sempre aggiornata sul mondo della miscelazione italiana e internazionale. Nata nel 2017, da un’idea di Laura Carello, il progetto ambiva a creare una guida circoscritta ai cocktail bar di Torino e Milano, in pochi anni poi si è ingrandita al punto tale da diventare un vero e proprio magazine di riferimento per il settore della mixology e gli appassionati di cocktail.

Altri Post di Mt Magazine