fbpx

Stock Spirits Italia è ufficialmente partner esclusivo della Bruno Vazan Academy

Condividi

A partire da oggi, martedì 22 giugno l’azienda sarà di nuovo al fianco di Bruno Vanzan per formare appassionati e professionisti di tutta Italia.

 

La Bruno Vanzan Academy nasce su iniziativa dello stesso Vanzan, campione mondiale di flair bartending, imprenditore, celebrità televisiva e punto di riferimento nel settore degli spirits, che ha deciso di mettere a disposizione del grande pubblico la sua esperienza legata al mondo della miscelazione, bar management e flair bartending. L’Academy prende vita dalla forte richiesta di formazione specifica nel mondo del beverage che, attraverso un tour nazionale itinerante, si pone l’intento di intercettare l’interesse degli italiani dal nord al sud Italia.

La prima edizione ha riscosso un enorme successo di pubblico con un tutto esaurito in ogni tappa e un grande seguito sui social, oltre 24 milioni di persone raggiunte, grazie alla condivisione da parte di Vanzan stesso, sui suoi profili Instagram e Facebook, delle attività delle classi con video e foto, d’impatto e coinvolgenti.

La scuola è dunque pronta a ripartire per la sua seconda edizione che porta con sé due importanti novità: il numero delle tappe saranno 35, 11 in più rispetto al 2020 e l’aggiunta di un corso per professionisti avanzato, per un totale di oltre 1.300 partecipanti. Vanzan si occuperà ancora una volta direttamente dei contenuti delle lezioni e sarà il trainer dell’intero tour che parte oggi 22 giugno e si concluderà a dicembre in diverse città italiane, isole incluse.

Stock Spirits Italia si conferma ancora una volta fornitore unico con prodotti di qualità molto noti e apprezzati sia al grande pubblico che dai professionisti del settore come: il limoncello Limoncè; le vodke Keglevich e Amundsen; i gin Nordes, Roku e Sipsmith; i rum Dictador e Sao Can; i whisky Maker’s Mark e Laphroaig; i liquori Maraschino, Triple sec e Stock cherry. Ma anche il vino Franciacorta Noble Noir e il Brandy Stock 84 Bellavì invecchiato 3 anni, ovvero l’ultima novità appena lanciata sul mercato. E naturalmente il nettare viola IOVEM di Bruno Vanzan, di cui Stock è distributore esclusivo per l’Italia.

 

Abbiamo creduto nel progetto alla sua nascita e abbiamo deciso di sposarlo a scatola chiusa sicuri che sarebbe stato un grande successo.  E così è stato. – commenta Virginia Barberini, Senior Brand Manager di Keglevich e Limoncè    È quindi un piacere per noi essere ancora una volta al fianco di Bruno Vanzan e del suo instancabile team, con un portfolio di prodotti più ampio capace di soddisfare sia le necessità della scuola che l’insaziabile passione dei partecipanti.”

Formare è un atto di responsabilità oltre che un impegno non indifferente. Quest’anno ho voluto incrementare il numero dei corsi per dare l’opportunità a più persone di entrare in contatto con la Vanzan Academy o proseguire un percorso formativo. – dichiara Bruno Vanzan – Ho scelto di avere un partner come Stock Spirits Italia nella mia Academy perché condividiamo gli stessi valori e per avere a disposizione un portfolio di prodotti ampio che mi permetterà di spaziare nell’offerta e nella creazione di ricette e contenuti.”

 

Per conoscere il programma dei corsi e iscriversi si può visitare il sito:

 

www.brunovanzan.com/academy

Condividi
Redazione MT Magazine

Redazione MT Magazine

MT Magazine è una finestra sempre aggiornata sul mondo della miscelazione italiana e internazionale. Nata nel 2017, da un’idea di Laura Carello, il progetto ambiva a creare una guida circoscritta ai cocktail bar di Torino e Milano, in pochi anni poi si è ingrandita al punto tale da diventare un vero e proprio magazine di riferimento per il settore della mixology e gli appassionati di cocktail.

Altri Post di Mt Magazine