fbpx
Molinari
Fifty pounds gin
Nh hotel group

World Class Cocktail Festival, il tour itinerante di Diageo in Italia

A giugno i migliori locali di tutta Italia saranno protagonisti delle cocktail week con i distillati Diageo, da nord a sud del Bel Paese, per celebrare l’arte della mixology e il ritorno alla socialità.

 

A pochi giorni dalla proclamazione del Miglior Bartender d’Italia, Diageo Reserve World Class, l’eccezionale programma globale del colosso beverage internazionale, che investe nella formazione dei migliori bartender e nella divulgazione della cultura del bere bene, porta in Italia il Cocktail Festival, un calendario di appuntamenti imperdibile che coinvolge i migliori locali e mixologist di tutto il paese.

Un tour itinerante che a partire dal 7 giugno darà vita a delle autentiche Cocktail Week negli hotspot più interessanti e vibranti d’Italia con attività e cocktail list dedicate a base dei migliori distillati del portfolio Diageo come: Tanqueray® No.TEN™ gin, Johnnie Walker® whisky, Zacapa® rum, Don Julio® tequila, Ketel One® vodka, i whisky Talisker, Lagavulin, Caol Ila e Roe&Co., Bulleit bourbon. Il World Class Cocktail Festival coinvolge 100 locali da nord a sud per celebrare l’arte della mixology e il ritorno agli spazi aperti riscoprendo il gusto della socialità e naturalmente dei drink più sorprendenti.

Il Diageo World Class Cocktail Festival inoltre è anche digitale. Sul sito ufficiale www.worldclasscocktailfestival.com/it-it/ infatti, sarà possibile scoprire la mappa di tutti i locali aderenti, scoprire il programma, i contenuti esclusivi e iscriversi a masterclass e webinar dedicati condotti dai massimi esperti del settore.

 

IL CALENDARIO WORLD CLASS COCKTAIL FESTIVAL

Roma dal 7 al 13 giugno

Padova,Verona e Triveneto dal 14 al 20 giugno.

Milano e Torino dal 21 al 27 giugno

Napoli e Costiera Amalfitana dal 28 giugno al 4 luglio.

Redazione MT Magazine

Redazione MT Magazine

MT Magazine è una finestra sempre aggiornata sul mondo della miscelazione italiana e internazionale. Nata nel 2017, da un’idea di Laura Carello, il progetto ambiva a creare una guida circoscritta ai cocktail bar di Torino e Milano, in pochi anni poi si è ingrandita al punto tale da diventare un vero e proprio magazine di riferimento per il settore della mixology e gli appassionati di cocktail.

Altri Post di Mt Magazine