fbpx
Molinari
Fifty pounds gin
Nh hotel group

Stoli® Group, nasce una partnership tra elitTM Vodka e ROKiT Venturi Racing

Stoli® Group, azienda leader mondiale nel settore vini e premium spirits, ha annunciato una partnership tra elitTM Vodka e ROKiT Venturi Racing. Inaugurata in Messico per la tappa del 12 febbraio, la partnership posiziona elitTM Vodka come partner principale di ROKiT Venturi Racing Team, che gareggia nella FIA Formula E World Championship.

“La sostenibilità è nel nostro DNA e il nostro obiettivo è avere il più ampio portafoglio sostenibile di alcolici e vini premium entro il 2025″, ha commentato Damian McKinney, Global CEO di Stoli Group. “Così abbiamo cercato partner che condividano i nostri valori in modi innovativi e su più fronti. E siamo entusiasti di annunciare di averlo trovato nel team ROKiT Venturi, leader nel motorsport elettrico sotto la guida di Susie Wolff, grande esempio di leadership femminile e in pieno sostegno dei diritti LGBTQ.

A partire dall’E-Prix di Città del Messico del 2022, elitTM Vodka assumerà una posizione centrale nell’identità visiva di ROKiT Venturi Racing, con il branding che apparirà sull’ala anteriore e posteriore, sui bargeboard e sul cono anteriore della livrea delle machine del team. Il marchio apparirà anche sulle tute dei piloti Edoardo Mortara e Lucas di Grassi, sull’abbigliamento della squadra e nel garage di ROKiT Venturi Racing..

Siamo lieti di dare il benvenuto a Stoli Group e a elitTM Vodka nella nostra famiglia di partner”, ha commentato Susie Wolff, CEO di ROKiT Venturi Racing. “Entrambi condividiamo una visione audace del futuro e insieme continueremo a sostenere la sostenibilità, la diversità e l’inclusione nei prossimi anni”.

A Roma, Stoli Group porta anche il suo sostegno per la pace in Europa e la solidarietà con il popolo ucraino. Tra le altre iniziative, al logo di elitTMVodka sulla macchina da corsa RVR sarà aggiunta una colomba ucraina della pace. Inoltre Stoli Group sta collaborando con lo chef José Andrés e World Central Kitchen. WCK è un’organizzazione no-profit che si è diretta senza esitazione in prima linea per fornire pasti freschi e nutrienti ai rifugiati in fuga dall’Ucraina e a quelli che rimangono nelle loro città. Hanno servito 450 mila pasti caldi con una domanda che presto raggiungerà i 100 mila pasti al giorno in diverse località in Ucraina, Polonia, Ungheria, Moldavia e Romania. In aprile Stoli rilascerà una bottiglia ucraina in edizione limitata con il 100% del profitto che andrà a sostenere ulteriormente WCK.

È importante sottolineare che gli impianti di produzione di Stoli Vodka si trovano in Lettonia, dove vengono gestiti la miscelazione, la filtrazione, l’imbottigliamento, l’imballaggio e la distribuzione. D’ora in poi Stoli dialogherà esclusivamente con partner slovacchi per l’approvvigionamento del 100% di spirito non russo.

Redazione MT Magazine

Redazione MT Magazine

MT Magazine è una finestra sempre aggiornata sul mondo della miscelazione italiana e internazionale. Nata nel 2017, da un’idea di Laura Carello, il progetto ambiva a creare una guida circoscritta ai cocktail bar di Torino e Milano, in pochi anni poi si è ingrandita al punto tale da diventare un vero e proprio magazine di riferimento per il settore della mixology e gli appassionati di cocktail.

Altri Post di Mt Magazine